Berchida e Villasimius
Sardegna

Day 1 - In viaggio verso Civitavecchia

Venerdì 25 Giugno 2010

Alle 17:00 in punto siamo pronti per partire alla volta di Civitavecchia dove ci imbarcheremo per la Sardegna. Troviamo il solito traffico legato al weekend estivo e alle prime partenze ...

Day 2 - Primo giorno di mare a Berchida

Sabato 26 Giugno 2010

Ci svegliamo puntuali alle 5:45 e siamo abbastanza riposati. Per fortuna abbiamo passato una notte serena grazie al mare calmissimo e una volta vestiti e' sufficiente ...

Day 3 - Cala Ginepro

Domenica 27 Giugno 2010

Questa mattina ci alziamo con estrema calma. La spiaggia di Berchida ci e' piaciuta talmente tanto che ieri sera abbiamo deciso di trascorrere qui i prossimi giorni e raggiungere le spiaggie ...

Day 4 - La selvaggia Bidderosa

Lunedì 28 Giugno 2010

Questa mattina abbiamo programmato di visitare una spiaggia piuttosto conosciuta: Bidderosa. Arriviamo grazie al nostro scooter a meta' mattina con l'idea di rimanere anche a pranzo ...

Day 5 - Ultima mattinata a Berchida

Martedì 29 Giugno 2010

Oggi e' il nostro ultimo giorno a Berchida, siamo pigri e non abbiamo proprio voglia di spostarci alla ricerca di una nuova spiaggia da visitare. Sappiamo che nel pomeriggio dovremo macinare ...

Day 6 - Villasimius: giornata di mare a Porto Giunco

Mercoledì 30 Giugno 2010

Mentre Enrico ed Elisa, piuttosto mattinieri, si svegliano molto presto, noi facciamo un po' di fatica ad alzarci, ma alla fine riusciamo anche noi a prepararci e quasi contemporaneamente caliamo i nostri scooter ...

Day 7 - Cala Pira

Giovedì 1 Luglio 2010

Anche quest'oggi con i nostri compagni d'avventura prendiamo i nostri rispettivi scooter e ci spostiamo alla scoperta di una nuova spiaggia. La scelta e' caduta stamane su Cala Pira ...

Day 8 - La splendida Punta Molentis

Venerdì 2 Luglio 2010

Quest'oggi abbiamo deciso tutti insieme di raggiungere la spiaggia di Punta Molentis. Come abbiamo fatto nei giorni precedenti abbiamo preparato l'occorrente per passare fuori l'intera giornata ...

Day 9 - Una sosta a La Cinta prima dell'imbarco

Sabato 3 Luglio 2010

Oggi e' il nostro ultimo giorno di vacanza e siamo davvero dispiaciuti. Ci siamo trovati benissimo con i nostri amici e se avessimo avuto altri giorni a disposizione saremmo rimasti volentieri ...

Day 10 - Il rientro a casa

Domenica 4 Luglio 2010

Alle 5:00 ci svegliano i colpi poco delicati degli addetti della Snav sulla porta della nostra cabina per darci il buongiorno! Quest’oggi siamo arrivati puntuali e una volta sbarcati ...