Estate a San Felice Circeo
Lazio - San Felice Circeo (LT)

Day 1 - Finalmente le ferie... si va al mare!

Venerdì 1 Agosto 2014

Arrivato il mese di agosto, come ogni anno ci prepariamo a partire per le vacanze estive. Quest'anno pero' saranno diverse dal solito e cucite su misura seguendo le esigenze della nostra piccoletta ...

Day 2 - Prima bellissima mattinata di mare per poi godere del fresco pomeriggio nell'area camper

Sabato 2 Agosto 2014

Nonostante ieri sera abbiamo fatto un po’ tardi per riuscire a sistemare tutto prima di andare a dormire, riusciamo comunque a svegliarci di buon’ora. E ci prepariamo in fretta con lo scopo ...

Day 3 - Mattinata al mare e pomeriggio di relax sul camperotto

Domenica 3 Agosto 2014

Questa mattina dopo essere stati in spiaggia, facciamo una sosta ad un supermercato poco distante dall’area che ci è staro consigliato, e raggiungibile necessariamente con una macchina o in bici ...

Day 4 - Anche oggi mare splendido di mattina e tanto vento di pomeriggio..

Lunedì 4 Agosto 2014

Anche questa mattina ci alziamo presto e consolidiamo quella che diventera’ una consuetudine in queste settimane di vacanza. Passiamo la mattinata al mare e rientriamo prima di pranzo ...

Day 5 - Bellissima giornata in spiaggia con i nonni!

Martedì 5 Agosto 2014

Quest’oggi la giornata sara’ un po’ diversa dal solito perche’ ci verranno a trovare i miei genitori. Una delle ragioni che ci ha spinti a scegliere di trascorrere queste due settimane al Circeo ...

Day 6 - Oggi niente mare: Andrea a letto con il mal di gola!

Mercoledì 6 Agosto 2014

Il leggero mal di gola di Andrea del giorno prima si e’ tramutato oggi in una brutta laringite che lo lascia afono e debole, tanto da non riuscire ad alzarsi. Cosi’ io ed Alice ci rechiamo da sole ...

Day 7 - Purtroppo anche oggi niente mare ma almeno arrivano dei cari amici camperisti...

Giovedì 7 Agosto 2014

Anche stamane Andrea non si sente bene, cosi’ provo ad andare alla parafarmacia che ha recentemente aperto vicino all’area per acquistare qualcosa che gli possa dare sollievo ...

Day 8 - Un po di mare e uno splendido pomeriggio in compagnia dei nostri amici

Venerdì 8 Agosto 2014

Finalmente dopo due giorni Andrea sta meglio e questa mattina riesce a venire al mare con noi! Il tempo ancora una volta e’ splendido, fa molto caldo e il mare e’ calmissimo ...

Day 9 - Un'altra rilassante giornata di mare

Sabato 9 Agosto 2014

Quest’oggi ci alziamo tutti presto, ormai anche Andrea sta bene e riprendiamo la nostra routine dei primi giorni. Una volta pronti per il mare facciamo una breve sosta al bar ...

Day 10 - Splendida mattinata in spiaggia e un pomeriggio piacevole in compagnia dei "vicini" di piazzola

Domenica 10 Agosto 2014

Anche questa mattina splende un bel sole caldo cosi' passiamo la mattinata in spiaggia e rientriamo come al solito poco prima di pranzo. Il pomeriggio invece lo trascorriamo a sonnecchiare ...

Day 11 - Un po di mare prima di una splendida giornata con gli zii

Lunedì 11 Agosto 2014

Quest’oggi ci alziamo prima del solito perche’ ci verranno a trovare mio cugino con la sua fidanzata e vogliamo passare in pescheria di buon’ora e comprare il pesce fresco per pranzo ...

Day 12 - Mattinata al mare e un altro bel pomeriggio con i nonni

Martedì 12 Agosto 2014

Anche quest’oggi avremo visite, torneranno a trovarci i miei genitori. Noi come al solito ci svegliamo molto presto e alle 8:30, quando siamo tutti pronti e sono arrivati anche i nonni ...

Day 13 - Un giro nell'entroterra pontino

Mercoledì 13 Agosto 2014

Le nuvole che erano comparse il giorno prima oggi coprono il cielo e ci mettiamo poco a decidere di non andare al mare e fare un’escursione nei dintorni! La scelta cade sul ...

Day 14 - Una giornata di relax nell'area

Giovedì 14 Agosto 2014

Alice passa una notte agitata e questo ci fa svegliare tutti in ritardo rispetto alla nostra solita ora. Fuori soffia un vento forte e visto che ormai e’ tardi per il mare, ne approfittiamo per ...

Day 15 - Finalmente si torna in spiaggia dopo giorni di burrasca...

Venerdì 15 Agosto 2014

Negli ultimi giorni sono venuti molti camper e anche stamattina non mancano di arrivare nuovi mezzi che si accaparrano le ultime piazzole disponibili riempendo completamente l’area ...

Day 16 - Ultimo giorno di vacanza

Sabato 16 Agosto 2014

Siamo giunti al nostro ultimo giorno di vacanza e siccome il tempo e’ buono, non vogliamo rinunciare ad un’ultima mattinata di mare, cosi’ ci prepariamo e come sempre, di buon’ora siamo in spiaggia ...