Mare nella pineta di Punta Ala
Toscana - Castiglione della Pescaia (GR)

Day 1 - Si parte per la Maremma Toscana!

Venerdì 29 Agosto 2014

Quest’anno le nostre vacanze sono state decisamente diverse e per non smentirci, eccoci a ripartire in un periodo per noi davvero insolito. Passeremo questa prima settimana di settembre ...

Day 2 - Prima bellissima giornata di mare

Sabato 30 Agosto 2014

Ci svegliamo tutti molto presto ed e’ bello vedere che fuori il cielo appare limpido e splende il sole! Fa freschino ma e’ anche abbastanza normale, in fondo siamo a settembre ...

Day 3 - Anche oggi tanto mare e relax

Domenica 31 Agosto 2014

Anche oggi il tempo e’ splendido e come il giorno precedente ci alziamo presto e ci rechiamo subito in spiaggia. Trascorriamo la mattinata al mare e dopo pranzo restiamo a poltrire ...

Day 4 - Dopo la pioggia della notte arriva il freddo cosi' ce ne stiamo in campeggio ...

Lunedì 1 Settembre 2014

Come avevano annunciato le previsioni, stanotte ha piovuto tantissimo e stamattina, quando ci svegliamo, la temperatura e’ sensibilmente scesa! Rimaniamo quindi al calduccio sotto le coperte ...

Day 5 - Si torna in spiaggia, nonostante il forte vento ...

Martedì 2 Settembre 2014

Anche questa mattina fa freddo, ma il vento proibitivo del giorno precedente pare essere leggermente diminuito. Proviamo quindi ad andare in spiaggia, ma prima facciamo ...

Day 6 - Mattinata in spiaggia e pomeriggio di relax in campeggio

Mercoledì 3 Settembre 2014

Ancora una volta la temperatura mattutina e’ bassa, ma almeno oggi il cielo appare sgombro da nuvole e al sole fa quasi caldo! Ci vestiamo e ci rechiamo quindi in spiaggia ...

Day 7 - La vacanza finisce qui: siamo costretti a rientrare a casa...

Giovedì 4 Settembre 2014

Questa mattina dopo giorni fa quasi caldo e ci prepariamo subito per andare al mare. Quando stiamo per uscire pero’, ci rendiamo conto che dalla dispensa sotto il lavello della cucina ...